Martina Calcio: il Tursi resta chiuso, annullato l’allenamento odierno

/ Autore:

Sport


Annullato l’allenamento odierno per il Martina Calcio che al rientro dal ritiro di Camerino si ritrova le porte dello Stadio Comunale Tursi chiuse e l’impossibilità di accedere alla struttura.

La stessa società ha comunicato la spiacevole brutta esperienza sulle sue pagine social esprimendo tutta la delusione dei soci Luciano Soldano e Pietro Lacarbonara: “Non vogliamo creare polemica, ma è una situazione improponibile per chi vuole fare calcio. Noi stiamo facendo tutto questo per la città di Martina e per riportare entusiasmo, queste cose non aiutano per niente”.

Sembra esserci stato un ritardo da parte del Comune a delle richieste della società inviate il 30 agosto per l’allenamento odierno: “i nostri ragazzi, giunti allo Stadio Comunale Tursi – si legge nel post social della società –hanno trovato l’impianto chiuso a causa di una risposta mai arrivata da parte del Comune di Martina alla nostra richiesta, pervenuta in data 30 agosto, per la seduta di allenamento di questo pomeriggio. Un cenno da parte del Comune è arrivato soltanto alle 13.54, quando già calciatori e dirigenti si erano mobilitati da tutta la Puglia per raggiungere la nostra città. Nonostante l’incontro tenutosi ieri- assolutamente positivo- tra il vicepresidente Luciano Soldano, il Sindaco Franco Ancona e l’assessore allo Sport Tiziana Schiavone, squadra e staff non hanno avuto la possibilità di accedere la struttura“.


commenti

E tu cosa ne pensi?