Venerdì 11 Settembre 2020, con inizio alle ore 19.00, presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca, si terrà la cerimonia di apertura dei lavori delle logge pugliesi aderenti alla Unione Logge Sovrane del Mediterraneo.
I lavori saranno presieduti dall’Avv. Fernando Rucci, Sovrano Gran Commendatore della Comunione e Presidente della Alleanza Universale Massonica.
Interverranno, come ospiti, fratelli della R.L. “Stefano De Carolis”, all’Oriente di Brindisi, della SGLUI; nonché il Ven.mo e Pot.mo Fr. Aurelio Deyme, Luogotenente della Gran Loggia “Horeus”.
Nel corso della cerimonia celebrativa dell’equinozio d’autunno, saranno ammessi nel tempio anche i profani ospiti, poiché il Sovrano Fernando Rucci spiegherà le finalità della Comunione, puntualizzando l’interesse della Istituzione da lui presieduta all’affermazione dei tre principi fondanti l’azione muratoria: Libertà, Uguaglianza e Fratellanza tra i popoli.
In un momento storico in cui si manifesta evidente l’azione dei potentati economici occulti per un nuovo ordine mondiale, occorre che le forze libere si coalizzino per difendere la sacralità della persona umana, che ha dei diritti fin dal momento del suo concepimento e va tutelata qualunque sia la consistenza del suo patrimonio
Lascia un commento