Antonio Moresco presenta a Locorotondo “Canto degli alberi”

/ Autore:

Cultura



La libreria L’approdo organizza “Raccontando…cammino”, la presentazione del nuovo libro di Antonio Moresco “Canto degli alberi” edito da Aboca. Sabato 3 ottobre alle ore 18,00 in Largo Lelli a Locorotondo lo scrittore Antonio Moresco dialogherà con Roberto Russano.
Mettersi in cammino per esplorare luoghi inespressi della nostra umanità, angoli trascurati dalla consuetudine, dimenticati e oscurati dalle complicazioni del presente o mettersi in cammino con l’attenzione antica del viandante, animati dall’amore per il viottolo tra gli alberi, per l’ultimo scorcio di sole che saluta la collina, per la notte gremita di fantasie e promesse? Antonio Moresco ci guiderà nell’esplorazione delle pagine del suo ultimo libro “Canto degli alberi”. Con lui percorreremo un breve tratto di strada lungo i sentieri della sua scrittura, attenti e scrupolosi nel redigere ognuno un proprio personale taccuino di viaggio
Lo scrittore Antonio Moresco assieme a Repubblica Nomade (associazione di cui è uno dei fondatori) partirà il 4 ottobre da Martina Franca per un nuovo cammino che si concluderà a Matera il 10 ottobre.Un piccolo gruppo organizzato da noi dell’Approdo li accompagnerà per il primo tratto di questo cammino la giornata di domenica.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?