Covid. Positivo don Martino Mastrovito, lo comunica la diocesi

/ Autore:

Cronaca


Don Martino Mastrovito, parroco martinese è positivo al covid ed è ricoverato al Moscati di Taranto. Lo comunica l’ufficio stampa dell’arcidiocesi di Taranto, con un breve comunicato inviato ieri sera alla stampa:

Si comunica che il sacerdote Martino Mastrovito parroco della parrocchia Spirito Santo in Taranto è risultato positivo al COVID-19. I suoi stretti collaboratori ora si trovano in quarantena fiduciaria mentre si sta provvedendo all’attuazione di tutti i protocolli prescritti.  L’arcivescovo, monsignor Filippo Santoro,  ha manifestato telefonicamente  al caro don Martino la sua vicinanza e quella di tutta la comunità diocesana assicurandogli la preghiera e il sostegno  per una pronta guarigione. La chiesa parrocchiale e tutte le opere annesse,  domani saranno sottoposte a trattamento di sanificazione“.  

A don Martino, che negli ultimi anni ha fatto sentire fortemente la presenza a Martina Franca, animatore spirituale del Villaggio Sant’Agostino, da cui mancava da diversi giorni, gli auguri di pronta guarigione anche da parte della redazione di Valleditrianews.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?