Innova Locorotondo: necessario passare dalle parole ai controlli per scongiurare un ulteriore aumento dei contagi

/ Autore:

Società


Pubblichiamo un comunicato ricevuto relativo all’aumento dei contagi del Gruppo INNOVA Locorotondo.

Il Gruppo consigliare INNOVA Locorotondo – composto da Marianna Cardone, Giovanni Oliva, Lucia Calella e Grazia Ruggiero – lancia l’allarme alla luce dell’aumento dei contagi da Covid 19:

E’ necessario che il Sindaco agisca con i mezzi che gli sono propri, passando dalla comunicazione ai controlli, prima di tutto per scongiurare l’aumento dei contagi e vanificare quindi gli sforzi fatti dai nostri concittadini per la salvaguardia della salute, come per la sopravvivenza delle attività economiche” spiega il consigliere Giovanni Oliva, che fa poi appello atutti i locorotondesi, perché rispettino sia le regole previste per la zona arancione, che le prescrizioni nei casi di isolamento e quarantena.

Il Consiglio Comunale straordinario sul Covid 19 del 17 novembre prossimo sarà trasmesso da Agorà in diretta a spese del Gruppo INNOVA.

Riteniamo centrale che i nostri concittadini siano informati; potranno farlo su Agorà. Porremo delle domande: sul tema centrale del contenimento dei contagi, dei necessari maggiori controlli, sugli assembramenti nel paese, sulla sicurezza al mercato, sulla situazione nelle scuole” – conclude il consigliere Grazia Ruggiero.

Il video sull’argomento è postato anche al link sottostante della pagina Facebook @innovalocorotondo:

https://www.facebook.com/watch/?v=368174781073859

commenti

E tu cosa ne pensi?