Un futuro per Melissa. Una raccolta fondi per curare la piccola dalla SMA1

/ Autore:

Società ,


Una raccolta fondi per Melissa. Melissa è di Fasano e tra pochi giorni compirà 9 mesi. A 6 mesi e 28 giorni le hanno diagnosticato l’atrofia muscolare spinale (SMA1) e per soli 28 giorni non è stato possibile somministrarle gratuitamente un farmaco speciale di produzione americana, lo Zolgensma. Per i bambini oltre i 6 mesi d’età questo farmaco è a pagamento e per questo i genitori hanno aperto una raccolta fondi che ha già raggiunto i 160 mila euro.

“Questo farmaco migliorerebbe la sua qualità di vita al 90%! Non possiamo restare a guardare per questo ci proviamo. Un piccolo contributo di tutti potrebbe salvare la Vita di un piccolo angelo, che non merita tutto ciò”, si legge nella pagina di Gofundme appositamente aperta e sulla quale è possibile donare un contributo.

La popolazione sta rispondendo al grido di aiuto dei genitori della piccola Melissa, così come confermato dagli stessi su Facebook: “Volevamo avvisare tutti che le donazioni stanno continuando ad arrivare, siete tantissimi e non abbiamo più parole per ringraziarvi… Il pensiero che ognuno di voi stia impiegando il suo tempo ed i suoi soldi per aiutarci non ha prezzo, non c’è un modo per descrivere come ci sentiamo in questo momento. Non ci sentiamo più soli”.

Di seguito gli estremi per contribuire:

————–

DONA SUL CONTO

  • Pasquale Nigri (il mio compagno e papà di Melissa )
  • IBAN IT28F0326825801052113371850
  • Causale: Un futuro per Melissa
  • Per bonifici dall’estero: SWIFT CODE: SELBIT2BXXX

————–

DONA SU GOFUNDME

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-piccola-melissa…


commenti

E tu cosa ne pensi?