Un Natale d’oro (nonostante tutto). Horeca e Michele Zaurino insieme per un progetto artistico

/ Autore:

Società


Horeca riempie di oro Martina Franca! L’associazione dei bar, pub e ristoranti di Martina Franca ha approfittato di questo periodo di tranquillità forzata per realizzare il progetto “1° Christmas Gold Horeca” firmato da Michele Zaurino di Olmo Colmo:

Collane e lampadari di oro sono stati installati agli ingressi delle attività del nostro gruppo e stanno illuminando la nostra cittadina di luci e palle di oro di diverse forma e grandezza.

Appena ottenute le opportune autorizzazioni provvederemo ad allestire Piazza Umberto con lo stesso tema e poi l’estro artistico di Michele Zaurino completerà l’opera.

Siamo sempre stati propositi e positivi ed affrontiamo le difficoltà con la forza e caparbietà che contraddistingue la nostra comunità. 

Sperando in un Natale più sereno, vogliamo renderci protagonisti del nostro futuro e siamo certi che ci sono persone e famiglie che hanno problematiche maggiori rispetto alle nostre.

Le raccomandazioni di indossare mascherina, distanziamento interpersonale, di non creare assembramenti ed evitare spostamenti devono essere accettate, se ciò ci permetterà di tornare alla vita normale quanto prima.

Accettiamo le disposizioni, dando un contributo a non far diffondere il virus con il nostro comportamento egoistico. Fin quando non saremo toccati direttamente nei nostri affetti non ci renderemo conto che questa pandemia è distruttiva, non solo per le attività commerciali.

Nei momenti più brutti si vede la coesione di una comunità, noi faremo la nostra parte. Tutti ci dobbiamo responsabilizzare per questo scopo.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?