A Martina Franca non si fermano le donazioni: un’auto e nuove divise per il Sermartina

/ Autore:

Società


Il Covid-19 non ha fermato la generosità dei Martinesi. Nuove divise ed un’autovettura in donazione all’Associazione Pubblica Assistenza AR27 SERMARTINA di Martina Franca:

Infatti, l’Associazione, unità ausiliaria volontaria di Protezione Civile ha ricevuto due importanti donazioni che testimoniano l’apprezzamento per il grande impegno profuso a favore della comunità. In tutti i momenti più delicati e più impegnativi il Sermartina si è distinto per l’efficienza e la tempestività dei volontari, doti indispensabili, ancor più in questo delicato momento storico.

L’impegno di quanti si sono prodigati per il prossimo è stato riconosciuto e apprezzato dai concittadini martinesi e in particolare da Gianluca Bovini, Amministratore dell’Arca Coop. Sociale: grazie alla sua generosa donazione di oltre 1000,00 euro è stato possibile potenziare le attrezzature in dotazione e acquistare vestiario specialistico e professionale per il servizio di antincendio.

Le quattro nuove divise antincendio acquistate sono state affidate ai volontari dal Presidente Luca Genco, che ha apprezzato con entusiasmo il gesto di Gianluca Bovini e ha stabilito che le stesse verranno adoperate sia per interventi nelle grandi manifestazioni pubbliche, che per l’antincendio boschivo.

L’Associazione inoltre ci tiene a ringraziare pubblicamente la Dott.ssa Milli Semeraro, direttrice e presidente del “Festival dei Sensi”, evento culturale che negli anni ha contribuito ad esaltare la bellezza del nostro territorio martinese.

L’autovettura Fiat Stilo, donata dalla dottoressa, agevolerà gli spostamenti dei volontari per consentire una ancora più tempestiva risposta alle domande di intervento e si unirà all’attuale parco mezzi dell’Associazione, che vede in totale sei mezzi operativi.

Questi riconoscimenti e donazioni non possono che onorare tutti gli associati e motivarli ancor più nel dedicare il loro tempo e l’indispensabile dispiego di energie a favore del bene comune. Il Presidente a nome di tutte le volontarie ed i volontari dell’Associazione ringrazia per le donazioni ricevute in quanto rappresentano motivo di grande orgoglio e confermano il riconoscimento del valore che la realtà Associativa della Pubblica Assistenza AR 27 SERMARTINA consegue sul territorio martinese sin dal 1986.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?