Panettoni al carcere di Taranto: l’iniziativa natalizia del Sermartina

/ Autore:

Società


Donati 150 panettoni agli ospiti della casa circondariale di Taranto per il giorno di Natale. Di seguito nota del SER Martina:

Con l’arrivo del Natale donazioni e azioni benefiche sono sempre più promosse dagli animi più sensibili. L’iniziativa è nata da un gruppo di cittadini che ha avviato una speciale gara di solidarietà, dedicata agli ospiti della Casa Circondariale di Taranto, dando un segno di vicinanza a coloro che non potranno abbracciare le loro famiglie, in occasione delle feste che ci accingiamo a trascorrere.

I fondi raccolti sono stati affidati all’Associazione Pubblica Assistenza AR27 odv SERMARTINA, che, accogliendo con entusiasmo questa iniziativa, ha acquistato 150 panettoni da distribuire per il pranzo del Santo Natale e, di concerto con l’Associazione Noi & Voi Onlus di Taranto, ha potuto effettuare la consegna lo scorso 23 dicembre presso la struttura. Questo è quel che vuol dire FARE RETE tra le associazioni presenti sul territorio: ciascuna con le sue competenze ha potuto realizzare tutto ciò.

I volontari delle due Associazioni sono orgogliosi che, in questo periodo tanto difficile per tutti, le persone trovino nel Natale il momento giusto per donare qualcosa di importante.

Nessuno dev’essere lasciato indietro neanche a Natale.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?