Martina verso la banda ultra-larga. Cervellera: controllo e semplificazione per modernizzare il territorio

Un passo avanti verso un futuro più veloce e un territorio maggiormente connesso. Lo annuncia il consigliere comunale Giuseppe Cervellera, con un post su Facebook:

La Commissione Consiliare Lavori Pubblici e Patrimonio che presiedo, nella seduta odierna ha approvato il regolamento per le infrastrutture e reti internet con banda ultra larga nel territorio del comune di Martina Franca. La rete e la connessione ad internet sono diventati beni di primaria importanza sia per le famiglie che per le imprese.

Strategica per l’attrattività del nostro territorio è l’ampliamento della banda ultra larga per far giungere in ogni casa e in ogni azienda una connessione internet veloce, efficace e sicura. Divenendo obiettivo prioritario della nostra amministrazione, si è creata una cabina di regia comunale che governerà gli interventi infrastrutturali attraverso un apposito regolamento.

Controllo e semplificazione delle procedure per rendere al più presto Martina Franca territorio moderno e collegato in tempo reale con tutto il mondo. Il provvedimento sarà discusso nella seduta consiliare del primo marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.