Cercasi direttore per l’Its Moda. Il bando scade il 29 marzo

/ Autore:

Economia


È aperto il bando per individuare il direttore dell’Its per la moda Mi.Ti.
La figura richiesta deve avere i seguenti requisiti: una laurea magistrale qualsiasi, una comprovata esperienza pregressa nei ruoli di gestione dei servizi per le politiche attive del lavoro o della gestione o coordinamento delle risorse umane, per non meno di dieci anni, una conoscenza della lingua inglese almeno B1, anche se non certificata.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 29 marzo, alle 12, attraverso una raccomandata indirizzata all’Istituto Majorana o tramite Pec, oppure personalmente. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet della scuola Majorana di Martina Franca, capofila del progetto. Per la valutazione, secondo i bando, il curriculum varrà il 70 percento del punteggio, il resto farà il colloquio. È previsto un impegno di trenta ore settimanali, quasi un full time, per un compenso di 2.500 euro lordi. Recentemente il Comune di Martina Franca, tra i soci fondatori della fondazione e motore dell’istituzione della scuola tecnica, ha messo a disposizione degli uffici di presidenza e di segreteria, quindi di rappresentanza, presso il chiostro del Carmine, la struttura denominata Ex Onmi, che in epoca fascista aveva il compito di dare ospitalità alle madri giovani, e che nel tempo è stata occupata da associazioni di volontariato.

La struttura, di pertinenza comunale, sarà prima efficientata dal punto di vista energetico, quindi rimessa a nuovo per diventare il Palazzo della Moda di Martina Franca. Il bando per il direttore dell’Its Moda scade il 29 marzo. 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?