Sventa da solo un furto. Encomio solenne al Comandante della Polizia Locale

/ Autore:

Cronaca, Politica


Il 27 marzo scorso il comandante della Polizia Locale Egidio Zingarelli ha sventato da solo un furto che stava avvenendo in una proprietà nei pressi della sua abitazione. Per questo motivo, su proposta dell’assessore al ramo Pasquale Lasorsa, gli è stato riconosciuto un encomio solenne da parte della giunta di Martina Franca.

Queste le motivazioni: visto che grazie al tempestivo intervento del Comandante, sono state svolte anche immediate indagini che hanno portato, in brevissimo tempo, all’identificazione e all’arresto del complice e al recupero della refurtiva e vista la nota di encomio del Dirigente del Commissariato di Martina Franca, Vice Questore aggiunto Dott. Pierfranco Amati, dalla quale si evince che la condotta del Comandante Zingarelli
nello svolgere il predetto intervento, è indice di grande professionalità e senso del dovere; dato che il fenomeno dei furti, specie nell’agro, costituisce fenomeno di grande allarme sociale e che l’esito dell’operazione testimonia l’attenzione e la professionalità delle FF.OO. presenti sul territorio e, nell’occasione, del Comandante Zingarelli contribuendo a rafforzare il senso di sicurezza percepita da parte della popolazione.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?