Opportunità lavorativa come “Addetto ai reparti”

/ Autore:

Annunci lavoro


Interessante opportunità lavorativa proposta dal CIOFS/FP Puglia di Martina Franca dove è in partenza un percorso lavorativo/formativo sperimentale nell’ambito dell’apprendistato di I livello finalizzato al conseguimento del certificato di specializzazione TECNICA SUPERIORE come “Tecnico di progettazione e  realizzazione di processi artigianali e di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica”, autofinanziato da una primaria azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata di generi alimentari, che necessita di formare giovani tra i 19 e i 25 anni, diplomati, come Addetti ai reparti (macelleria, salumi e formaggi, ortofrutta).

Ai giovani verrà offerto un 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 in apprendistato per conseguire la specializzazione tecnica superiore di “𝗔𝗱𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶”.

Al termine del percorso, che consiste in 300 ore di formazione esterna, 440 ore di training on the job, 160 di palestra formativa e 1180 ore ordinarie in azienda, i giovani che avranno già sottoscritto un contratto di apprendistato con ALI SPA, acquisiranno una specializzazione IFTS di “Tecnico di progettazione e realizzazione di processi artigianali e di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione”.

Il progetto è realizzato con l’𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗿𝗶 (𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗔𝗴𝗿𝗼-𝗔𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹𝗶), 𝗔𝗹𝗶 Spa (agenzia per il lavoro), 𝗜.𝗜.𝗦.𝗦. 𝗔𝘂𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼 𝗥𝗶𝗴𝗵𝗶 (Taranto) ed una fra le più importanti aziende del settore nel territorio.

Info ed iscrizioni presso le sedi del CIOfS/FP Puglia chiamando ai numeri 0804834873 e 0997390917 o scrivendo una e-mail a ciofs.mf@libero.it e ciofstadir@tiscali.it.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?