Opportunità lavorativa come “Addetto ai reparti”

Interessante opportunità lavorativa proposta dal CIOFS/FP Puglia di Martina Franca dove è in partenza un percorso lavorativo/formativo sperimentale nell’ambito dell’apprendistato di I livello finalizzato al conseguimento del certificato di specializzazione TECNICA SUPERIORE come “Tecnico di progettazione e  realizzazione di processi artigianali e di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica”, autofinanziato da una primaria azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata di generi alimentari, che necessita di formare giovani tra i 19 e i 25 anni, diplomati, come Addetti ai reparti (macelleria, salumi e formaggi, ortofrutta).

Ai giovani verrà offerto un ????????? ?? ?????? in apprendistato per conseguire la specializzazione tecnica superiore di “??????? ?? ???????”.

Al termine del percorso, che consiste in 300 ore di formazione esterna, 440 ore di training on the job, 160 di palestra formativa e 1180 ore ordinarie in azienda, i giovani che avranno già sottoscritto un contratto di apprendistato con ALI SPA, acquisiranno una specializzazione IFTS di “Tecnico di progettazione e realizzazione di processi artigianali e di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione”.

Il progetto è realizzato con l’??????????̀ ????? ????? ?? ???? (??????? ????-?????????? ????????????), ??? Spa (agenzia per il lavoro), ?.?.?.?. ??????? ????? (Taranto) ed una fra le più importanti aziende del settore nel territorio.

Info ed iscrizioni presso le sedi del CIOfS/FP Puglia chiamando ai numeri 0804834873 e 0997390917 o scrivendo una e-mail a ciofs.mf@libero.it e ciofstadir@tiscali.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.