Chiarelli commissario Camera di Commercio. Il plauso di Michele Marraffa

/ Autore:

Economia, Politica


Dopo la nomina di Gianfranco Chiarelli commissario della Camera di Commercio di Taranto, arriva il plauso di Michele Marraffa, coordinatore cittadino di Forza Italia.

“Stiamo registrando una netta inversione di tendenza, con un progressivo ritorno alla fiducia verso esponenti appartenenti al mondo liberale, prova ne è la nomina di Gianfranco Chiarelli, quale nuovo commissario straordinario della Camera di Commercio di Taranto. A lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, nella certezza che Gianfranco saprà certamente svolgere questo ruolo mettendo in evidenza le sue capacità professionali.

La nomina dell’avvocato Chiarelli è un fatto importante per la città di Martina Franca, in quanto per la prima volta un martinese viene posto alla guida dell’Ente Camerale.

E a proposito di martinesi a cui vengono affidati incarichi importanti, approfitto dell’occasione per esprimere pubblicamente il mio sentimento di soddisfazione per i risultati ottenuti dal giudice martinese, Giovanni Caroli, il quale nei giorni scorsi è stato nominato membro della Giunta dell’Associazione Nazionale Magistrati al collegio di Taranto, Brindisi e Lecce.

L’occasione mi è gradita, infine, per augurare pubblicamente buon lavoro a Pierino Chirulli, alla guida di Confindustria Taranto”.


commenti

E tu cosa ne pensi?