#mobasta. Domani Horeca Martina Franca incontra la Regione

/ Autore:

Società


L’associazione Horeca di Martina Franca, in collaborazione con altre dodici associazioni dislocate nel territorio Pugliese di ristoratori e pubblici esercizi, aveva indetto una manifestazione “#MOBASTA” da svolgersi a Bari davanti alla sede della Regione Puglia.

La richiesta d’incontro, per trattare gli argomenti riportati nel documento prodotto dall’Unione delle associazione dei Pubblici Esercizi è stata accolta solo a poche ore dalla manifestazione indetta sotto la presidenza della Regione Puglia per giovedì 6 maggio, che avrebbe visto partecipazione di migliaia di imprenditori e dei loro collaboratori da tutti i territori della Regione. Lo slogan era “ORA Basta”, per spiegare che il tempo della pazienza e della sopportazione è terminato. Abbiamo quindi deciso di sospendere la manifestazione di giovedì e di accettare l’invito fatto alla delegazione dell’Unione dall’assessore alle attività produttive Delli Noci, dal capo dipartimento sviluppo economico e cultura De Santis per Venerdì 7 Maggio alle ore 10 in Regione.

Richiesta incontro Horeca regione by ValleditriaNews on Scribd https://it.scribd.com/embeds/506769724/content?start_page=1&view_mode=scroll&access_key=key-dlLG5x7TTTZtHAZV181C

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?