Confindustria. Filomena presidente Moda e Lucarella alla guida della delegazione di Martina Franca

/ Autore:

Economia


Cambio di vertici nell’associazione degli industriali tarantini. Martino Filomena, già presidente della delegazione di Martina Franca è stato designato quale nuovo Presidente della sezione Tessile Moda e Abbigliamento, con una squadra in gran parte rinnovata che annovera, all’interno del consiglio direttivo, Francesco Acquaviva, Antonio Carnevale, Angelo Fumarola, Vito Tagliente e Salvatore Toma, quest’ultimo delegato anche per la Piccola Industria.

Sarà invece Beatrice Lucarella a guidare la delegazione di Martina Franca, prendendo il posto che era di Martino Filomena. Sono stati designati come componenti  Martino Aquaro, Giovanni Chirulli, Guido D’arcangelo, Giovanni Marraffa e Vitantonio Pasculli.

Le altre nomine sono:

Fabio Montefrancesco (Caffè Ninfole SpA) presiederà la sezione Industrie Alimentari e Cultura. Del consiglio direttivo faranno parte Antonio Cassalia, Giovanni De Pasquale, Vincenzo Fanelli, Fabio Greco, Beatrice Lucarella, Bruna Nardi, Paolo Ruta e Cosimo Varvaglione. Luigi De Francesco è stato delegato al Comitato della Piccola Industria.

Al vertice della sezione Sanità va Michele Ettorre (Laboratorio di analisi Dott. Michele Ettorre srl); i consiglieri eletti sono Angelo Bozzetto,  Giovanni Luca Briatico Vangosa, Giuseppe Calianni, Pietro Carratta, Salvatore Santalucia e Antonio Sicuro. Alla Piccola Industria è stato designata Rossella Sergio.

È Michele De Pace (Feat SRL) il nuovo Presidente della Sezione Cave, Materiali da Costruzione, Legno e Arredo di Confindustria Taranto. E’ stato eletto dall’assemblea di sezione che ha anche espresso i nominativi del nuovo consiglio direttivo: Francesco Aurelio, Renato Cacciotta, Cataldo Castelli,  Antonio Di Giuseppe, Matteo Lupieri e Paolo Martella. Consigliere delegato alla Piccola Industria è Laura Digiacomo, Componente il Consiglio Generale Guglielmo Donzella.

Nuova compagine anche per la sezione Credito, Finanza e Assicurazioni, che ha espresso quale nuovo Presidente Emanuele Di Palma – (BCC di San Marzano di San Giuseppe) e quali componentidel  Consiglio Direttivo     Pietro Vito Chirulli,  Guido D’arcangelo, Michele Dioguardi , Fabrizio Manzo Margiotta ed Emanuela Simoni. Quest’ultima è stata designata anche quale rappresentante della sezione nel Comitato della Piccola Industria.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?