Ottimo risultato per la raccolta alimentare del Gruppo Scout Locorotondo 1

/ Autore:

Società


La raccolta alimentare “La felicità condivisa raddoppia” ideata dal Gruppo Scout Locorotondo 1° e promossa dall’Amministrazione Comunale, in particolare dall’Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli e il Consigliere Comunale incaricato ai Rapporti con le Associazioni Mariangela Convertini, è andata oltre ogni aspettativa.

I ragazzi del Gruppo Scout sono stati i veri protagonisti di questo grande risultato. Il lavoro di squadra ha mostrato come collaborare sia importante, rendendo possibile consegnare questa settimana a diverse famiglie locorotondesi i doni ricevuti.Alla macchina solidale degli Scout si è unita quella dell’instancabile Caritas Locorotondo che, con i suoi volontari, ha supportato logisticamente la raccolta.

“Vogliamo ringraziare – commentano gli Amministratori – i responsabili dei diversi settori e tutti i ragazzi che hanno dedicato il loro tempo per gli altri, al servizio del prossimo. Ringraziamo il Reparto (12-16 anni) che si è occupato dell’ideazione dello slogan d della creazione della locandina; il Clan (16-21 anni) che ha presidiato i punti vendita aderenti e i Lupetti (8-12 anni) che hanno realizzato messaggi d’affetto per tutti i bambini destinatari dei pacchi alimentari.Locorotondo ancora una volta si dimostra sensibile e solidale…grazie a chi ha permesso un dolce momento a chi in questo momento vive nell’amaro delle ristrettezze economiche provocate dalla pandemia da COVID”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?