Strade, lunedì parte la manutenzione della rete comunale

/ Autore:

Società


Partono lunedì i lavori di manutenzione delle strade comunale. Lo comunica in una nota la segreteria del sindaco di Martina Franca:

Start da via Vincenzo Raguso per il rifacimento del manto bituminoso e dove con Ordinanza Dirigenziale n. 165 del 15/05/2021 il Comando di P.L. ha già disposto la disciplina temporanea della circolazione veicolare nella suddetta strada a partire dall’intersezione con Via Madonna Piccola (dal 24/05/2021 al 31/05/2021 dalle ore 07,00 alle ore 18,00).

Nei prossimi 30 giorni è previsto il rifacimento di alcuni tratti di asfalto in  Piazza d’Angiò e interventi di manutenzione dei marciapiedi in Via F. Semeraro e Corso dei Mille ang. via Rocco Goffredo e il rifacimento delle griglie per la raccolta e lo smaltimento delle acque meteoriche in Viale della Libertà, Via Giuseppe Fanelli, Via dei Fiori, Via g. Serio.

“Non si tratta di un elenco chiuso di interventi ma di prime azioni che, nel prossimo anno, metteremo in campo per rifare il look della città grazie all’accordo quadro che sta per partire”, dichiara l’Assessore ai LL.PP. Gianfranco Palmisano

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?