La forza di Nica. Alcune iniziative per sostenere la raccolta fondi

/ Autore:

Società


La raccolta fondi in favore di Nica Chisena, per permetterle di ricevere le giuste cure in Austria, si arricchisce di iniziative private, da parte di alcuni operatori economici di Martina Franca.

Clara B. tatuatrice, offre la possibilità di farsi piccoli tatuaggi, senza prenotazione, e il ricavato di questa attività andrà totalmente a Nica (qui tutte le info).

La palestra Unika, invece, per domani 29 maggio, propone due ore di allenamento funzionale, strenght and conditioning, zumba, pump e pilates (non tutto insieme, ovviamente), all’aperto, presso il Villaggio del Fanciullo, il cui ricavato andrà tutto per contribuire alla raccolta fondi (qui tutte le info).

Vi ricordiamo che è sempre possibile contribuire alla raccolta fondi o tramite Gofundme oppure tramite le tre postazioni fisiche:

  • Gastronomia “Il buongustaio” in via Pietro del Tocco 19
  • Ottica Casavola in via Giuseppe Verdi 49
  • Primigi Store in via Taranto 16

Non ci sono altri punti dove poter lasciare donazioni. Questo è bene rammentarlo per evitare confusione. Tutte le informazioni ufficiali saranno diffuse su questa fanpage: https://www.facebook.com/laforzadinica/

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?