Vaccinazioni, stamattina a Martina Franca 426 dosi

/ Autore:

Società


Prosegue la campagna vaccinale in provincia di Taranto, dove sono state somministrate, fino ad oggi, oltre 328 mila dosi (più di 232 prime dosi e circa 96 mila richiami).

Ieri, presso il PalaRicciardi, è stata avviata la vaccinazione dei maturandi del territorio ionico: solo nella prima giornata, 293 studenti, afferenti all’Istituto Battaglini e al Liceo Archita di Taranto, hanno ricevuto la prima dose di vaccino. Le vaccinazioni dei maturandi proseguiranno per tutta la settimana, secondo il calendario concordato dal Dipartimento di Prevenzione con l’Ufficio scolastico provinciale.

I medici di base hanno somministrato, nella giornata di ieri, 200 tra prime e seconde dosi nei loro ambulatori. A queste si aggiungono ulteriori 24 dosi somministrate a cittadini presso il loro domicilio.

Complessivamente, nella giornata di domenica 30 maggio in provincia di Taranto sono state eseguite 523 vaccinazioni.

Questa mattina hanno ripreso a pieno ritmo le attività degli hub vaccinali dell’intera provincia, presso i quali sono state somministrate 2.912 dosi di vaccino, così distribuite: a Taranto 502 presso la SVAM e 451 al PalaRicciardi; 426 dosi a Martina Franca, 355 a Grottaglie, 388 a Manduria, 415 a Massafra, 375 a Ginosa.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?