Spatriati. Mario Desiati incontra Renzo Rubino (e viceversa)

/ Autore:

Cultura


Se avete letto il libro ultimo di Mario Desiati (Spatriati), e nel frattempo avete sentito i pezzi di Renzo Rubino, sicuramente vi sarà venuta in mente un certa assonanza. Come è possibile, avrete pensato sicuramente, che entrambi vengono da Martina Franca? È una domanda inutile, lo so, ma a me è venuta in mente e soprattutto mi è venuta in mente la domanda per eccellenza: la nostra amata/odiata città ha una sorta di presenza che influenza gli artisti? E se sì, qual è?

Abbiamo quindi chiesto a Mario Desiati se conosceva Renzo Rubino (e viceversa) e abbiamo scoperto che si seguono con discrezione ma che non hanno mai fatto qualcosa insieme. Ci siamo quindi proposti, come ValleditriaNews, di ospitare la loro prima volta. Non sarà un’intervista (che non siamo bravi), non saranno assoli, ma un momento per parlare di cosa stanno facendo e di quanto la nostra città li abbia influenzati (se leggete Mario e ascoltate Renzo, la domanda è scontata).

Siccome siamo generosi questo incontro avverrà in diretta sui nostri canali e tutti potranno partecipare e magari fare domande.

Ci vediamo giovedì 10 giugno alle 19.00!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?