Tutto vero: sì al Luna Park di San Martino. L’annuncio di Cervellera sui social

/ Autore:

Società


Quello che sembrava uno scherzo è realtà: quest’anno torna il Luna Park di San Martino. Ancora nessuna indicazione circa protocolli da rispettare o regole per l’accesso all’area del Pergolo ma la conferma arriva direttamente dal consigliere comunale Giuseppe Cervellera, che ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook:

Si avvicina la nostra bella Festa Patronale. Quest’anno abbiamo voluto dare un segnale di fiducia e di ripartenza dicendo sì ai giostrai. Si terrà il Luna Park, sempre allo Stadio Pergolo dal giorno 3 luglio sino al giorno 11 luglio. La chiusura delle serate è prevista per mezzanotte e solo per il 3, il 4, il 5 ed il 10 è prevista per le 2:00.

Lunedi prossimo entreremo in zona bianca, anche le nostre attività economiche potranno respirare maggiormente ma per far sì che ciò accada per un lungo periodo dobbiamo mostrare tutta la nostra responsabilità e mantenere le accortezze per tenere il virus sempre più lontano. Con i vaccini ed il nostro comportamento possiamo guardare con fiducia al prossimo futuro.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?