Comunicazione aziendale: un corso in partenza al CIOFS/FP

Una occasione di crescita dedicata a giovani diplomati attualmente disoccupati prevista tra le misure di Garanzia Giovani finanziate dalla regione Puglia.

È in partenza nei prossimi giorni con la modalità FAD (formazione a distanza), presso la sede di Martina Franca del CIOFS/FP, un corso di formazione destinato a giovani diplomati attualmente disoccupati e non iscritti a corsi di formazione superiore o universitaria.

???????? ????? ????????????? ?????????, questo il nome dell’attività che si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti la conoscenza delle tecniche di comunicazione più adeguate per la propria azienda (tecniche comunicative e persuasive, marketing, web marketing, web communication) e il mercato di riferimento.

«Gli allievi che in passato hanno frequentato questo corso – dicono in una nota gli organizzatori – lo hanno ritenuto particolarmente significativo per la loro carriera poiché ha permesso loro di sviluppare alcune soft skills, oggi molto richieste nel mondo del lavoro.»

Per i partecipanti prevista una indennità di frequenza pari a 140 Euro.

Per iscriversi e per avere qualunque tipo di informazione in merito è possibile contattare la segreteria tramite telefono (0804834873) o mail (ciofs.mf@libero.it) oppure recandosi direttamente presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Mazzarello 4 a Martina Franca.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.