Lions Club Martina Franca, il passaggio della Campana

/ Autore:

Società


Domenica 27 giugno 2021 presso il Park Hotel di Martina Franca si è tenuta la 53esima Charter e la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana e delle consegne tra i Presidenti della prestigiosa Associazione filantropica internazionale Lions Club Internazionale.

L’imprenditore Marco Oliva ha passato il testimone alla dottoressa Maria Grazia Ettore per il 2021/2022, alla presenza del PDG avv. Luigi De Siati, del Presidente del Festival della Valle d’Itria e socio Lions Prof. Franco Punzi, del sindaco dott. Franco Ancona e dell’assessore V. Lenoci e di tutti i soci e ospiti. In una cornice di serenità e amicizia il club più antico e storico della nostra città ripropone, dopo l’emergenza pandemia, le proposte solidali per il territorio.

Nel corso della sobria cerimonia è stata consegnata la Borsa di Studio che il Club ha voluto dedicare alla memoria di “Giuseppina Camassa Punzi” indimenticabile consorte del Prof. Punzi. La Borsa di Studio è stata assegnata alla giovane mezzo soprano Arianna Manganello, allieva dell’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti”, collegata in web streaming. Complimenti alla giovane Arianna.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?