Concorso al Comune di Martina Franca. Convertini chiede delucidazioni alla dirigente

/ Autore:

Società


Dopo il ritardo causato da una stampante che si è inceppata e i ritardi accumulati nello svolgimento del concorso svoltosi il 14 luglio al Palawojtyla per 2 posti categoria B3 al Comune di Martina Franca, arriva la richiesta di chiarimenti da parte del Vicesindaco con delega al Personale, Nunzia Convertini. Convertini ha inviato richiesta di chiarimenti alla Dirigente del Settore II, a tutela dell’ente organizzatore del concorso:

Apprendiamo da articoli di stampa e da alcuni cittadini di disfunzioni tecniche verificatesi durante il concorso per la copertura di n. 2 posti di collaboratore amministrativo contabile cat. B3 che si è svolto al Palazzetto dello Sport lo scorso 14 luglio. Ci vengono riferite anomalie verificatesi in attesa della distribuzione delle prove.

Si invita a valutare ogni azione necessaria a tutela dell’ente chiarendo ogni dubbio nell’interesse dei partecipanti e dell’Amministrazione comunale, anche al fine di non ritardare le procedure di inserimento previste dal Piano del Fabbisogno del Personale 2021-2023 quanto mai necessarie alla luce dei diversi pensionamenti.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?