Powerlitfing, Cosmiana Montanaro si riconferma campionessa italiana. I complimenti dell’Amministrazione

/ Autore:

Sport


L’assessore allo sport Tiziana Schiavone si complimenta per la vittoria di Cosmiana Montanaro, confermata campionessa italiana di powerlifting. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

Con grande onore, come Assessore allo Sport del Comune di Martina Franca, mi complimento con Cosmiana Montanaro che si è confermata, ancora una volta, campionessa italiana di powerlifting. La nostra giovane atleta ha anche effettuato un nuovo record mondiale nella sua categoria, dopo quello ottenuto lo scorso anno. Una grande impresa che rappresenta il risultato di forza di volontà, grande passione e, naturalmente, qualche sacrificio.

A Cosmiana Montanaro, quindi, e a tutti i ragazzi e ragazze che praticano sport di tutte le associazioni sportive della nostra città, l’augurio di mantenere alti i valori che può insegnare la propria disciplina, al di là del risultato finale.

Compito di Cosmiana, degli altri ragazzi e ragazze che praticano sport e di tutte le associazioni sportive della nostra città deve essere sempre quello di mantenere alti i valori che può insegnare ciascuna disciplina, al di là del risultato finale.

Sotto, ora, con i prossimi mondiali in Svezia dove la nostra concittadina rappresenterà l’Italia.

(foto di repertorio)

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?