Primo colpo di mercato: Antonio Petitti è un nuovo giocatore del Martina

/ Autore:

Sport


La preparazione per la nuova stagione sportiva è già cominciata e il Martina sta pian piano ricostruendo la squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 2021-2022. Dopo alcune importanti conferme, come quella di Ancora, Delgado e Ardino, ma anche di Fruci, Teijo e Barrera, la squadra si prepara ad accogliere anche nuovi volti come quello di Antonio Petitti, attaccante 1997, rapido, tecnico e con il fiuto del gol.

Ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Massimo Pizzulli. Petitti è cresciuto nel settore giovanile del Matera, con cui ha esordito in Serie C nella stagione 2014/2015 prima di passare al Bisceglie in Serie D con cui centra il salto tra i professionisti, segnando 3 reti in 15 presenze. Poi, sempre in Serie D, con la Fulgor Molfetta va in gol ben 12 volte, realizzando il suo record personale. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie della Fortis Altamura, dell’Isernia (Serie D) e del Corato nell’ultima stagione.

Il Martina Calcio proseguirà la preparazione in Valle d’Itria, dal 20 al 28 agosto poi la squadra si sposterà in provincia di Potenza, a Viggiano, dove proseguirà il ritiro precampionato.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?