Perché è apparsa una madonnina sotto l’arco di San Nicola?

/ Autore:

Società


Da ieri sera una foto circola sui social e nei gruppi di chat di Martina Franca. Una trave di legno con una catena e una madonnina con le rose sono apparsi sotto l’arco di San Nicola (o San Francesco, come viene chiamata ora)?

Abituati come siamo al fatto che nel centro storico c’è una discreta libertà d’azione da parte di chiunque, non avrebbe sorpreso nessuno che fosse opera di un devoto, una sorta di omaggio alla Madonna.

La foto condivisa dalla nostra fanpage, ha raggiunto oltre 20mila persone, ha favorito una serie di commenti divertiti…

In realtà abbiamo scoperto, chiedendo ad alcuni, che è parte della scenografia per il film “La sposa in rosso” con Sarah Felberbaum e Eduardo Noriega, diretto da Giovanni Costantino, per la Fenix Entertainment. Ecco la sinossi del film:

Roberta (Sarah Felberbaum) e Leon (Eduardo Noriega), sono due 35-40enni appartenenti a una generazione che spesso oggi non ottiene il giusto dalla vita. Come nella più tradizionale commedia all’italiana, la storia li porterà a cimentarsi in vicende eccezionali e disseminate di ostacoli, in cui i due proveranno a prendersi la rivincita che meritano. E anche qualcosa di più, magari il brivido di un grande amore che arriva proprio quando tutto sembra ormai perduto.

Nel cast partecipano anche: Anna Galiena, Cristina Donadio, Roberta Giarrusso, Massimo Ghini, Dino Abbrescia, Maurizio Marchetti.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?