PUG. Domani a Palazzo Ducale seconda conferenza di copianificazione

/ Autore:

Società


Domani 9 novembre alle ore 10 si terrà la seconda conferenza di copianificazione sul Piano Urbanistico Generale. Si tratta di un passaggio importante della fase di pianificazione del PUG e di un momento di confronto fra Comune di Martina, Regione Puglia, Provincia di Taranto, Comuni confinanti, altri Enti pubblici, Istituzioni, Ordini professionali e associazioni.

La seconda conferenza di copianificazione si svolge dopo i diversi momenti di confronto tenuti nei giorni scorsi dal Sindaco Franco Ancona e dal progettista ingegnere Lorenzo Lacorte con cittadini, rappresentanti di associazioni, delegazioni di quartieri e contrade. La prima si è tenuta il 3 marzo 2014 alla Regione Puglia. Quella di domani si svolgerà in videoconferenza dove interverranno i soggetti istituzionali invitati.

Tutti coloro, invece, che vorranno assistere come uditori potranno accedere nella Sala Consiliare di Palazzo Ducale, per un massimo di 60 persone, a partire dalle 9,45. L’ingresso è consentito solo col Green Pass.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?