Anziano scomparso a Noci, i Carabinieri chiedono aiuto: impegnata anche la Croce Rossa martinese

/ Autore:

Cronaca


Anche una squadra di Volontari del Comitato CRI di Martina Franca è impegnata a Noci nelle attività di ricerca sul territorio di Vito Fusillo, un anziano di 85 anni e affetto da Alzheimer, scomparso nel pomeriggio di venerdì 26 novembre. Con il maltempo che imperversa da giorni e che estende la sua minaccia anche ai prossimi giorni urge più che mai mobilitarsi per ritrovarlo.

Il sig. Fusillo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione sita a Noci in via Mazzini, nei pressi dell’ex cinema Eden e, al momento della scomparsa, indossava un giubotto beige, un pantalone grigio e un berretto nero con visiera.

In quella che è una vera e propria corsa contro il tempo il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Noci Sabino Labarile ha lanciato un appello: ““Abbiamo bisogno di quanto più personale possibile. Sono da battere a piedi gli otto ettari del bosco e le zone limitrofe”.

Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, è pregato di contattare le forze dell’ordine o direttamente la famiglia al numero 3206991629.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?