Martin’arte. Domani e a Santo Stefano gli ultimi due appuntamenti

Il tradizionale mercatino artigianale di Martin’arte illumina piazza XX Settembre, dalle ore 9.00 alle 21.00. Successo crescente anche in questa edizione per l’appuntamento natalizio organizzato da Arca Promoter e inserito dall’Amministrazione comunale nel programma di eventi “Martina si illumina” winter edition.

Ultimi due appuntamenti domani domenica 19 dicembre, e poi il giorno di Santo Stefano domenica 26 dicembre.

In mostra l’artigianato di qualità, con numerosi espositori pronti a mettere in evidenza le loro capacità artistiche, alcuni dei quali anche con dimostrazioni dal vivo che diventano delle vere e proprie performance artistiche. Il tutto nella splendida cornice di piazza XX Settembre, luogo caratteristico del passeggio natalizio a Martina Franca, resa ancora più spettacolare dalla presenza delle luminarie e di un grande albero di Natale luminoso alto ben 24 metri.

Nella giornata di domani (domenica 19 dicembre), Arca Promoter sarà presente anche negli spazi antistanti il palasport di Cisternino per il consueto appuntamento con il mercatino dell’antiquariato, modernariato e collezionismo. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.