Martina Franca “Autism Friendly”: aperto il bando per associazioni e attività

/ Autore:

Società


Con Avviso Pubblico n. 132 del 17/12/2021 l’Amministrazione Comunale intende ricevere adesioni al progetto “Martina Franca, città autism friendly” al fine di porre in essere ogni atto utile a far rientrare la città di Martina Franca nel circuito delle città “Autism friendly” per promuovere e sostenere forme di accoglienza che permettano di facilitare la vita quotidiana e la fruizione di attività e servizi da parte delle persone affette dalla sindrome dello spettro autistico e delle loro famiglie, al fine di ridurre il rischio di isolamento favorendo l’inserimento nel contesto sociale.

L’Avviso è rivolto a tutti gli esercizi commerciali, associazioni di volontariato, associazioni Onlus, associazioni di categoria, scuole e ogni tipo di istituzioni pubbliche e private che vorranno sottoscrivere il Protocollo d’Intesa per la realizzazione del progetto.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 17/1/2022, l’Avviso completo ed il Protocollo sono consultabili al seguente link: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_782702_876_1.html

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?