Palazzo Ducale, riaperta la mostra sul PUG

/ Autore:

Società


E’ stata riaperta, dopo la pausa delle festività natalizie, la mostra permanente sul nuovo Piano Urbanistico Generale allestita a Palazzo Ducale nella sala multimediale e polifunzionale (ex Museo delle Pianelle).

Tavole, documenti, informazioni e altro materiale illustrano sia il percorso per l’elaborazione della bozza, con i primi provvedimenti varati dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Franco Ancona e i primi tavoli di confronto risalenti al 2013, sia la fase del confronto sul Piano, con cittadini, istituzioni, associazioni, ordini professionali e organizzazioni di categoria, ripresa a ottobre 2021.

La cartografia e le foto esposte forniscono informazioni sul tracciato della nuova circonvallazione, sulla viabilità minore, sulle piste ciclabili, sui beni culturali e naturalistici presenti sul nostro territorio e su tanti altri aspetti del Piano.  

La mostra è visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

Inoltre è sempre possibile consultare il nuovo Piano Urbanistico Generale all’indirizzo https://drive.google.com/drive/folders/1FSDR_C9XpFpMZGLyZdzCBglSpTLIXLkC

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?