Aeronautica Militare solidale. L’iniziativa del 16° Stormo a favore di Telethon

Giovedì 27 gennaio si è conclusa l’iniziativa benefica che il 16° Stormo “Protezione delle Forze” di Martina Franca (TA) ha organizzato a sostegno della Fondazione Telethon:

Come ogni anno il personale militare e civile del reparto, nel periodo natalizio, ha contribuito con attenzione e generosità alla vendita di “cuori di cioccolato Telethon” simbolicamente suggellata dalla consegna di una assegno da parte del Comandante del 16° Stormo “Protezione delle Forze”, il Colonnello Donato Barnaba, al Sig. Franco Cappelli coordinatore Telethon di Martina Franca e Brindisi.

Il ricavato delle iniziative sarà interamente devoluto a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche.

La Fondazione Telethon è una delle principali charity biomediche italiane, nata nel 1990 per iniziativa di un gruppo di pazienti affetti da distrofia muscolare. La sua missione è contribuire alla cura delle malattie genetiche rare grazie alla ricerca scientifica, selezionata secondo le migliori prassi condivise a livello internazionale.

In un momento storico che sta segnando profondamente le nostre esistenze, iniziative di supporto e beneficenza come questa sono la testimonianza evidente della grande e concreta vicinanza al territorio e alle persone meno fortunate.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.