Amministrative 2022. A Martina iniziate le manovre del centrosinistra: si studia il programma elettorale

Iniziano le manovre del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. Lo comunicano in una nota congiunta Partito Democratico, Visione Comune, Movimento 5 Stelle, Con:

Questa mattina le forze politiche: Partito Democratico, Visione Comune, Movimento 5 Stelle e lista CON hanno avviato il tavolo delle forze progressiste e riformiste per condividere il percorso e il metodo che porteranno alla definizione del programma elettorale da presentare alla città alle prossime elezioni amministrative, insieme alle forze moderate che vorranno condividere il progetto.

Il tavolo appena avviato, infatti, è soltanto l’inizio di una fase che auspica il coinvolgimento di altre forze o movimenti.
Inclusione e partecipazione le parole chiave per il futuro. I partecipanti hanno mostrato entusiasmo e impegno nel voler proseguire il lavoro avviato in questi anni, aggiungendo l’innovazione necessaria per guardare alle sfide del futuro. Occorre coinvolgere attivamente la città perché accolga e contemporaneamente sviluppi investimenti produttivi e sostenibili, con una classe dirigente preparata e vicina alla gente.

Martina Franca dovrà svolgere un ruolo da protagonista nelle relazioni con i comuni della Valle D’Itria perché insieme si crei una perfetta sinergia che renda il nostro territorio sempre più attrattivo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.