Amministrative 2022. Palmisano lancia l’appello alla città: costruiamo insieme il programma elettorale

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2022


Un programma condiviso scritto insieme ai cittadini. Il candidato di centrosinistra Gianfranco Palmisano lancia un appello alla città per scrivere il programma elettorale della coalizione, che si presenterà alla stampa sabato mattina alle ore 10:30 nei pressi della Chiesa di San Francesco:

Costruire il programma insieme ai cittadini condividendo idee, proposte e progetti anche attraverso i social. È questo l’obiettivo dell’iniziativa del candidato sindaco della coalizione moderata e progressista Gianfranco Palmisano lanciata sul suo profilo personale e sulla sua pagina Facebook.

Palmisano e le forze della coalizione moderata e progressista sono al lavoro per scrivere il programma, immaginando la Martina del futuro fra dimensione europea e sfide locali ma vogliono farlo insieme ai cittadini che potranno partecipare alla stesura cliccando sul link https://bit.ly/3OQekZw e seguendo un rapido percorso guidato per inviare la propria proposta. Il link è sul profilo personale e sulla pagina Facebook Gianfranco Palmisano

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?