Amministrative 2022. Sabato di presentazioni: dopo Palmisano, in serata Mauro Bello

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2022


A poco più di un mese dalle elezioni, inizia a scaldarsi la competizione a Martina Franca. Domani sarà un sabato di presentazioni, visto che dopo quella della coalizione di centrosinistra con Gianfranco Palmisano seguirà in serata quella di Mauro Bello. Di seguito nota del candidato di centrodestra:

Sabato prossimo, 7 maggio, alle ore 20.00, a Martina Franca, è in programma la presentazione ufficiale della candidatura del dott. Mauro Bello alla carica di Sindaco, per la coalizione di centro destra.

38 anni, commercialista, Mauro Bello, dopo aver maturato una solida esperienza amministrativa in Consiglio Comunale tra le fila dell’opposizione e in seno alla Commissione Attività Produttive, è alla guida di uno schieramento che si presenta all’elettorato martinese unito e compatto e che conta sull’apporto di ben sette liste: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Movimento Pino Pulito per Martina, “Martina è Bello”, “Martina Domani”, “Martinesi.it” e “IdeaLista”.

La presentazione ufficiale della candidatura si terrà nel comitato centrale di piazza XX Settembre (accanto al Cinema Teatro Verdi) che, nell’occasione, sarà inaugurato ufficialmente alla presenza dei rappresentanti delle forze politiche della coalizione.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?