Gadget per tutti e spettacolo di marionette. Sabato iniziativa ecologica di Monteco

/ Autore:

Ambiente


Sabato 14 maggio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nella cornice di piazza XX Settembre, si svolgerà un’importante iniziativa ecologica organizzata da Monteco e patrocinata dal Comune di Martina Franca avente ad oggetto il rispetto della Terra e dell’ambiente.

Un evento simbolico finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza ad assumere comportamenti più sostenibili e cambiare rotta in direzione della salvaguardia dell’ambiente e del pianeta. Lungo lo stradone principale della città sarà allestito un gazebo ove la cittadinanza potrà incontrare la Mascotte ufficiale dell’azienda Monteco “Montechino” che distribuirà gadget ecologici a chi risponderà correttamente agli indovinelli.

Scansionando il qr-code impresso sulla felpa della Mascotte Monteco sarà inoltre possibile agli utenti accedere direttamente all’universo dei servizi on line Monteco.Sarà inoltre inscenato un simpatico spettacolino di marionette incentrato sull’ecologia.

Una mattinata dedicata alle problematiche che più attanagliano la nostra amata terra e che si propone di coinvolgere adulti e soprattutto i più piccini sulle riflessioni riguardanti l’emergenza ambientale e l’ economia circolare.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?