Martina Franca. Manca da casa da stanotte, Vigili del Fuoco e Polizia cercano un uomo: è fuori regione

Un uomo si sarebbe allontanato nella notte alle 3:30 volontariamente dalla sua casa a Martina Franca, in via Monti del Duca e da allora si sono perse le sue tracce. Impegnati nella sua ricerca gli uomini dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato del locale commissariato.

L’uomo ha cinquant’anni circa ed è alto 1.80m, ha gli occhi azzurri e una corporatura media. I capelli sono brizzolati. Le generalità per il momento non sono state fornite.

AGGIORNAMENTO 17:15: l’uomo è stato rintracciato e si troverebbe fuori regione e in maniera del tutto volontaria. Restano poco chiari i motivi della denuncia della scomparsa da parte dei familiari.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.