Amministrative 2022. Gli ultimi appuntamenti elettorali di Gianfranco Palmisano

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2022


Ultimi appuntamenti della campagna elettorale del candidato sindaco Gianfranco Palmisano. Di seguito nota del candidato:

Giovedì 9 giugno alle ore 20,30 in contrada Carpari il candidato sindaco della coalizione moderata e progressista Gianfranco Palmisano chiuderà la campagna elettorale nell’agro. L’appuntamento è nella piazzetta della contrada con l’intervento di Palmisano e dell’Assessore regionale all’Agricoltura Donato Pentassuglia.

Venerdì 10 giugno alle ore 21 il candidato sindaco Gianfranco Palmisano e la coalizione moderata e progressista formata da cinque liste – Partito Democratico, Insieme Palmisano Sindaco, Gianfranco Palmisano Sindaco, Visione Comune e Città Nuova – chiudono la campagna elettorale nell’anfiteatro del parcheggio di via Pietro del Tocco. Interverranno un rappresentante per ogni lista, l’Assessore regionale all’Agricoltura Pentassuglia e il candidato sindaco Palmisano. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà al Park Hotel San Michele alla stessa ora.

Si tratta degli ultimi appuntamenti prima delle elezioni di domenica 12 giugno con cittadine e cittadini di Martina Franca dopo i numerosi incontri nei quartieri e nell’agro.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?