Deposito FSE Ortolini. Palmisano: situazione provvisoria e nessun rischio ambientale

/ Autore:

Società


Parcheggio FSE a Ortolini, una soluzione temporanea e senza rischi per l’ambiente. Dichiarazione del candidato sindaco Gianfranco Palmisano:

Ho letto su alcuni quotidiani la nota dell’Usb Lp Bari sul parcheggio dei bus FSE in zona Ortolini e le questioni sollevate. Prima di rispondere ho voluto verificare lo stato dell’arte. Da notizie apprese per le vie brevi dalle FSE, il parcheggio sarà trasferito in una nuova area, privata, reperita dalle stesse FSE in un’altra zona del territorio di Martina, attualmente sottoposta a lavori necessari a renderla idonea. L’area di Ortolini è stata concessa dall’amministrazione comunale uscente per parcheggiare i bus in seguito all’indisponibilità del piazzale della stazione ferroviaria dovuta a interventi di sistemazione e per evitare che il parcheggio dei bus fosse trasferito in un altro comune. Come ho potuto appurare, non ci sono rischi per l’ambiente poiché l’area viene utilizzata solo e unicamente per il parcheggio.

Inoltre sono disponibile a incontrare l’organizzazione sindacale per ascoltare istanze ed esigenze, così come in questi anni ho incontrato chiunque ne abbia fatto richiesta.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?