Vaccinazione Covid. Accesso libero per tutti: gli orari degli hub per la prossima settimana

/ Autore:

Società


Campagna vaccinale Covid, apertura hub vaccinali. Vaccinazioni ad accesso libero, senza prenotazione. Variazione sede/orari Grottaglie e orari di apertura a Manduria:

Di seguito il calendario di apertura degli hub vaccinali nella provincia di Taranto che riporta alcune modifiche rispetto a quanto in vigore finora, valido da lunedì 20 giugno in poi, salvo successive variazioni. A Grottaglie, il centro vaccinale presso il palazzetto comunale chiude e le vaccinazioni saranno eseguite presso l’ambulatorio vaccinale Asl Taranto in via I Maggio, il lunedì dalle 9 alle 11. A Manduria, invece, il centro vaccinale è operativo il giovedì dalle 9 alle 13 (non più sino alle 16).

Si ricorda che è garantito l’accesso libero (senza prenotazione) per tutte le età, sia per i cicli base, sia per le dosi di richiamo, anche per la seconda dose booster (quarta dose) per gli anziani over80 e i fragili over60. Per gli accessi pediatrici, è necessaria la sottoscrizione del consenso informato di entrambi i genitori del minore e la delega nel caso in cui non si possa accompagnare personalmente i propri figli.

Per riepilogo, dunque, l’hub di Martina Franca è operativo lunedì dalle 9 alle 13; l’hub di Ginosa il mercoledì dalle 9 alle 11; l’ambulatorio di Grottaglie in via I maggio è aperto il lunedì, dalle 9 alle 11; a Manduria, hub operativo il giovedì dalle 9 alle 13; l’ambulatorio vaccinale di Massafra è operativo il venerdì dalle 9 alle 13. A Taranto, l’hub presso il PalaRicciardi è accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. In particolare, martedì e giovedì è possibile anche accedere alla vaccinazione con Novavax (Nuvaxovid).

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?