Assessorati alla visione, all’ascolto, al futuro. Ecco (parte del)la giunta Palmisano

/ Autore:

Politica


Come promesso, entro ieri il sindaco Gianfranco Palmisano ha varato la giunta. O almeno, una parte. Lo si legge da un post su Facebook del Comune, dove, alle 23.00 inoltrate del sabato sera si annuncia la firma di cinque assessori.

Nunzia Convertini – Assessorato al FUTURO, con deleghe: Lavori Pubblici, Patrimonio, PNRR, Beni Culturali, Toponomastica.

Anna Lasorte – Assessorato alla VISIONE con deleghe: Sviluppo Economico e Suap, ITS Moda, Transizione al Digitale, Finanziamenti e Politiche Comunitarie, Programmazione finanziaria (Bilancio e Tributi), Politiche del Personale, Politiche Giovanili.

Angelo Gianfrate – Assessorato all’ASCOLTO con deleghe: Politiche Sociali e Servizi alla Persona, Polizia Locale, Mobilità e Trasporti, Viabilità.

Carlo Dilonardo – Assessorato alla CREATIVITÀ con deleghe: Attività Culturali, Spettacolo, Politiche educative e formative, Trasporto Scolastico.

Vincenzo Angelini – Assessorato all’ACCOGLIENZA con deleghe: Turismo e Marketing territoriale, Parchi e Riserve, Verde Pubblico, Decoro Urbano, Affari Generali e Contenzioso, Sport

Palazzo Ducale fa sapere che nei prossimi giorni saranno nominati il vicesindaco e altri due assessori per le deleghe non ancora assegnate che restano, al momento, in capo al sindaco. “Dopo aver consultato tutte le forze politiche, ho ritenuto di dover dare alla città l’esecutivo nel più breve tempo possibile, consapevole della mole di lavoro che siamo chiamati a svolgere e alle imminenti sfide che ci attendono”, dichiara il Sindaco Gianfranco Palmisano.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?