Amministrative 2022. Gianfranco Palmisano sindaco: il nostro impegno prosegue oltre le elezioni

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2022


Di seguito dichiarazione dei delegati, dei candidati, dell’assessore e dei consiglieri comunali della lista Gianfranco Palmisano sindaco:

Un gruppo di persone stimolate dalla voglia di dare il proprio contributo. È nata così la lista Gianfranco Palmisano sindaco. Nel giro di poche settimane siamo diventati squadra e siamo riusciti a far comprendere alla città che avevamo voglia di mettere a disposizione le nostre competenze, le nostre esperienze, il nostro vissuto. Speravamo e non ci aspettavamo un risultato così importante il 12 giugno.

Un grosso in bocca al lupo va ai nostri consiglieri e al nostro assessore che daranno voce alle nostre idee.

Adesso abbiamo la responsabilità di mantenere l’impegno preso con chi ci ha scelto e di sostenere il nostro sindaco nell’attività amministrativa dei prossimi 5 anni. La nostra esperienza non si esaurisce, infatti, nella sola competizione elettorale ma si rinnova, consapevoli che siamo solo all’inizio di un lungo percorso che ci vedrà protagonisti nelle scelte di sviluppo della nostra città. Forti dell’eterogeneità del nostro gruppo avremo modo, con cognizione di causa, di dare un importante contributo all’attività amministrativa e cercheremo con il confronto attivo con tutti i portatori di interesse, di entrare nel merito dei provvedimenti avanzando proposte propositive.

Con questo spirito invitiamo tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, a dare un fattivo contributo e tendere al progresso del nostro territorio.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?