Centri estivi, aperto per le famiglie il bando per chiedere un contributo

/ Autore:

Società


Il Comune di Martina Franca, nelle more dell’adozione del decreto del Ministro per le pari opportunità e della famiglia di assegnazione e riparto tra i Comuni del fondo ministeriale stanziato con Decreto del 21/06/2022, preso atto di quanto previsto da tutti i provvedimenti nazionali e regionali in materia di Centri estivi, al fine di promuovere la più ampia partecipazione dei bambini e degli adolescenti, intende sostenere le famiglie nella fruizione delle attività dei Centri Estivi  organizzati sul territorio.

Sono destinatarie di un contributo, a rimborso totale o parziale della retta di frequenza Centri estivi 2022, le famiglie residenti nel Comune di Martina Franca con bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni, anche con disabilità, frequentanti i Centri Estivi ANNO 2022 del territorio nel periodo dal 01 giugno al 15 settembre 2022 e che abbiano tutti i requisiti stabiliti dall’Avviso n. 65 del 01/08/2022.

Le istanze di partecipazione, dovranno pervenire con oggetto “Istanza rimborso Centri Estivi 2022”:

entro e non oltre il termine perentorio del 20/08/2022, ore 12.00. Per ogni ulteriore informazione consultare tutta la documentazione al seguente link.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?