Albo scrutatori: tutte le info per iscriversi o cancellarsi

E’ stato pubblicato questa mattina sull’albo pretorio del Comune di Martina Franca l’avviso di revisione periodica dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore del seggio elettorale:

I cittadini che intendono essere inseriti nell’Albo possono presentare domanda al Comune entro il 30 novembre 2022. Coloro che sono già iscritti e, invece, intendono essere cancellati, possono presentare apposita richiesta al Comune entro il 31 dicembre 2022. I requisiti per l’inserimento sono i seguenti: maggiore età, aver assolto agli obblighi scolastici, godimento del diritti civili, residenza anagrafica nelle liste elettorali del Comune di Martina.

I moduli per le domande di inscrizione e di cancellazione sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.martinafranca.ta.it oppure possono essere ritirati allo sportello dell’Ufficio elettorale del Comune, al piano terra di Palazzo Ducale. Le domande, alle quali va allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, possono essere presentate tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune – piano terra di Palazzo Ducale – oppure tramite pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.