Mercati straordinari e domenica dello shopping: tutti i dettagli

Nelle domeniche 11 e 18 dicembre si svolgerà in via straordinaria il mercato non alimentare. Lo dispone la delibera della Giunta (n. 418 del 1° dicembre 2022) che accoglie la proposta avanzata dalle associazioni di categoria dei commercianti, anche in considerazione della rilevanza dei mercati delle domeniche di dicembre che contribuiscono a sostenere il settore del commercio ambulante in un periodo di grave crisi.

Entrambe le domeniche i mercati si terranno dalle 07.00 alle 14.00 nelle vie del centro, con l’esclusione dell’area di piazza Filippo d’Angiò e via Orazio Flacco.

Il mercoledì continuerà a svolgersi regolarmente il consueto mercato settimanale.

Inoltre, per domenica 11 dicembre, la Giunta con apposita delibera (n. 424 del 6 dicembre 2022) ha istituito la “domenica dello shopping e della sostenibilità ambientale”. Pertanto sarà inibita la circolazione veicolare e vietata la sosta in corso Italia dall’incrocio di via Valle d’Itria/Via D’Annunzio fino all’incrocio di Via Giovanni Paisiello, in Corso Messapia da Piazza XX Settembre fino all’incrocio con via Enrico Toti e in Via Ennio da Gabriele D’Annunzio a Corso Messapia, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e in Viale della Libertà dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.