Torna “Coloribo” il laboratorio di Bice Perrini, domenica 18 dicembre, che insegna ai bimbi a colorare col cibo, durante il quale i più piccoli impareranno a trasformare una semplice merenda in una esperienza educativa, con vere e proprie salse di ortaggi di stagione, confezionate in vasetti da 250 gr. Gli ingredienti sono frullati con olio extravergine di oliva, limone, aromi mediterranei come menta e finocchietto. I gusti sono: barbabietola rossa, crauto viola, pomodoro secco, olive nere, verdi, cuore di carciofo, rape, peperoncino piccante, peperone giallo. Il laboratorio inizierà alle 10.30 e avrà durata di due ore.
Coloribo è uno dei laboratori organizzati nell’ambito della manifestazione “Lumière – Giardino di Luce”, ideata e prodotta da Idea Show su mandato del Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Martina Franca e dell’Amministrazione comunale, sostenuto dalla Regione Puglia e Puglia Promozione.
Lumière è stato pensato per offrire ai cittadini l’opportunità di vivere un momento magico, accolti in un parco incantato dove potersi sentire ancora una volta bambini. Le installazioni luminose, realizzate da Mariano Light, punto di riferimento europeo del settore, arricchiscono Villa Garibaldi, luogo del cuore per tante generazioni di martinesi, riportando al suo interno una straordinaria, e sostenibile, luce natalizia.
Il laboratorio “Coloribo” è gratuito, ma occorre prenotarsi al numero 0804301150
Lascia un commento