Scacchi, dopo il successo della 1^ edizione riparte il laboratorio in Biblioteca di Comunità

Grande successo di partecipazione per la prima edizione del laboratorio di scacchi in Biblioteca di Comunità, che ha avuto inizio il 16 novembre e si concluderà il 9 gennaio prossimo, grazie all’organizzazione della RTI (Coop. SocioCulturale Onlus-Titanium Multiservice) e alla preziosa collaborazione del Circolo Scacchistico di Martina Franca

L’attività laboratoriale, patrocinata dal Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali e destinata a bambini e ragazzi dagli 8 anni in su, ripartirà lunedì 16 gennaio 2023 con la seconda edizione. La location sarà, ancora una volta, la Biblioteca di Comunità, sezione della Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli” inaugurata nel maggio scorso con l’obiettivo di dotare la cittadinanza di luoghi di incontro, creatività e formazione oltre che di lettura. Il secondo corso di scacchi si concluderà il 27 febbraio 2023 e nel mese di marzo i due gruppi si cimenteranno nel torneo finale di scacchi.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi alle operatrici della RTI presenti nella Biblioteca di Comunità il lunedì e il mercoledì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e il venerdì e il sabato, dalle ore 17.30 alle ore 20.00.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.