Individuazione partecipanti alla Festa dello Sport, pubblicato sul sito del Comune il bando per la manifestazione d’interesse:
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Martina Franca l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione dei soggetti partecipanti alla Festa dello Sport edizione 2023 che si svolgerà il 4 giugno prossimo e ad una congrua ed equa distribuzione degli spazi pubblici. L’evento – che si svolgerà per l’intera giornata – sarà dedicato alle varie specialità sportive con lo scopo di coinvolgere cittadini di tutte le fasce di età attraverso dimostrazioni e prove non competitive per promuovere la pratica sportiva.
La manifestazione d’interesse e la documentazione da allegare dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 23.59 del 20 marzo 2023, esclusivamente a mezzo Pec al seguente indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
La Pec dovrà recare come oggetto “Manifestazione di interesse Festa dello Sport 2023”.
“L’obiettivo principale della Festa dello Sport – ha spiegato l’Assessore allo Sport Vincenzo Angelini – è quello di diffondere, attraverso la pratica sportiva, i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole, principi fondanti di ogni società sana, straordinari strumenti per costruire competenze trasferibili in altri contesti della nostra vita. Ma è anche quello di favorire un clima di collaborazione fra le associazioni sportive presenti sul territorio e fra queste ultime e l’Amministrazione Comunale. Per l’edizione di quest’anno abbiamo avviato nelle precedenti settimane un percorso condiviso con alcuni momenti di confronto con le associazioni sportive per mettere a punto gli aspetti organizzativi. Momenti che hanno registrato una rilevante partecipazione di associazioni e società sportive della quale come Amministrazione siamo soddisfatti”.
Il bando per la manifestazione d’interesse, il modulo per la presentazione dell’istanza e della relativa documentazione sono e scaricabili sul sito del Comune di Martina, cliccando QUI.
Lascia un commento